The Crow – Il Corvo, Bill Skarsgård avrebbe preferito un finale "più definitivo" per il nuovo film

Bill Skarsgård parla di The Crow – Il Corvo, dalle attenzioni che si attirerà addosso al finale... troppo aperto...

Condividi

Bill Skarsgård, in un profilo su Esquire, ha potuto parlare di The Crow – Il Corvo (GUARDA IL FULL TRAILER), il lungometraggio di Rupert Sanders che torna a interpretare l’iconica graphic novel di James O’Barr già adattata negli anni novanta da Alex Proyas con il cult interpretato da Brandon Lee.

L'attore ha commentato innanzitutto l'inevitabile livello di attenzione e di occhi puntati addosso che si attirerà:

C'è sicuramente un po' di preoccupazione al riguardo. Sto cercando approcciarmi al concetto stesso di fama come a una sfida e di navigare attraverso di essa in un modo che mi renda felice. Non credo davvero che la mia professione abbia una ricetta per la felicità o la soddisfazione. Non molti di noi sono felici. E più la fama aumenta, più la vita diventa turbolenta e spaventosa.

Parlando della sua esperienza con The Crow – Il Corvo, Bill Skarsgård spiega che, avendo girato il film due anni fa, avverte una certa distanza da esso e aggiunge anche che in merito al finale avrebbe "preferito qualcosa di più definitivo". Insomma, pare già che se il lungometraggio avrà successo, le porte del sequel siano già aperte.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: Esquire

Continua a leggere su BadTaste