The Crazy Ones: Sarah Michelle Gellar ha perseguitato Robin Williams

L'attrice ha confessato di aver sfruttato le sue conoscenze per entrare in contatto con Robin Williams

Condividi

Sarah-Michelle-Gellar-ringer-CW-1Sarah Michelle Gellar ha quasi perseguitato Robin Williams pur di riuscire a lavorare con lui in The Crazy Ones, la nuova serie della CBS che debutterà in autunno.
Durante un'intervista l'attrice ha infatti rivelato di aver sfruttato le sue amicizie per entrare in contatto con lui: “Conosco il suo testimone di nozze, quindi l'ho rintracciato e gli ho detto "potresti voler dire a Robin che sono una grande fan e sono molto interessata", ed è così che si è smossa la situazione”.

Durante la presentazione ufficiale di The Crazy Ones, Sarah ha inoltre aggiunto che è assolutamente entusiasta del progetto perché ha l'incredibile opportunità di lavorare con il premio Oscar. “Non avevo bisogno di nient'altro. E mi pagano pure", ha scherzato l'indimenticabile protagonista di Buffy. Robin ha quindi colto l'occasione per fare una battuta aggiungendo alle parole della sua collega: "Sì, e gli assegni saranno coperti perché sono della CBS”.

L'attrice ha ammesso di aver cercato un ruolo divertente per molto tempo perché aveva bisogno di leggerezza: “Alcune delle parti più grandiose di Buffy erano i momenti divertenti. Arrivi al punto in cui pensi "Sai cosa? Ho pianto tanto. Sono pronta a essere divertente”.

La nuova serie, prodotta da David E. Kelley, ha come protagonisti Simon (Robin Williams) e Sydney Roberts (Sarah Michelle Gellar): un padre e sua figlia. I due hanno un rapporto complicato e gestiscono insieme un'agenzia pubblicitaria.

Fonte: HuffPost TV

Continua a leggere su BadTaste