The Continental: il regista Albert Hughes parla della possibile stagione 2

Il regista e produttore Albert Hughes ha parlato della possibilità che venga realizzata una stagione 2 della serie The Continental

Condividi

La serie evento The Continental si è conclusa e il produttore esecutivo Albert Hughes, regista dell'episodio finale, ha parlato della possibilità che venga realizzata una stagione 2.

Il filmmaker ha confermato che pensa ci sia decisamente la possibilità di raccontare altre storie ambientate negli anni prima delle avventure raccontate nei film di John Wick.

Hughes ha aggiunto:

C'è, ovviamente, l'aspetto legato al business: possono stringere gli accordi necessari? Voglio un altro show? E poi c'è il lato creativo in cui io, Kirk Ward, lo showrunner e lo sceneggiatore che è il mio complice, sogniamo a occhi aperti.

Il regista ha aggiunto:

Non penso di aver concluso con gli anni '70, c'è ancora da raccontare, ma ci sono anche gli anni '80 e questa meravigliosa opportunità per la seconda invasione britannica: Duran Duran, Culture Club, pensate a tutti gli altri, e al lato americano di quel panorama musicale. Specialmente nell'anno 1984 e quanto era speciale con la generazione MTV, i Giochi Olimpici estivi, Michael Jackson che stava finendo Thriller e Prince che è arrivato con Purple Rain, l'introduzione dei Chicken McNugget… Si è trattato di un grande anno!

Che ne pensate della possibilità che venga realizzata una stagione 2 di The Continental?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste