The Continental: Peter Green, Ayomide Adegun e Jeremy Bobb nel cast della serie
Peter Green, Ayomide Adegun e Jeremy Bobb sono entrati a far parte del cast della serie The Continental
Peter Greene è stato scelto per il ruolo di Zio Charlie; Ayomide Adegun avrà la parte di Caronte; Jeremy Bobb sarà infine Mayhew.
The Continental esplorerà le origini del Continental - hotel per assassini - fulcro del mondo di John Wick, attraverso lo sguardo e le azioni di un giovane Winston Scott. Mentre viene trascinato nella New York infernale del 1975, dove affronta un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle, Winston segue un percorso letale attraverso il misterioso mondo sotterraneo di New York nel tentativo straziante di impossessarsi dell'iconico hotel, punto d'incontro dei criminali più pericolosi del mondo.
Attingendo agli sforzi collaborativi delle piattaforme cinematografiche, televisive e STARZ di Lionsgate, The Continental contribuisce alla crescita di una saga che ha già generato tre film di successo, che hanno incassato quasi 584,2 milioni di dollari al botteghino mondiale, e un celebre gioco da dispositivo mobile. John Wick 4 è attualmente in lavorazione in Germania, Francia e Giappone.
Che ne pensate dell'arrivo nel cast di The Continental di Peter Green, Ayomide Adegun e Jeremy Bobb? Lasciate un commento!
Fonte: Comunicato Stampa