The Continental, la serie racconterà le storie di vari personaggi dei film di John Wick
Chad Stahelski, regista e produttore del franchise di John Wick, ha svelato alcuni dettagli su The Continental, la serie che espanderà il mondo della serie.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Arriverà da diversi personaggi e punti di vista (...) i produttori e gli sceneggiatori della serie partono da un'angolazione diversa, anche per quanto riguarda la struttura temporale e la diversa prospettiva dei personaggi. C'è una certa profondità in questo mondo, non solo dal punto di vista degli assassini, ma tutto ciò che è incluso, e ci sono storie di origini di vari personaggi che avete visto nei film.
‘The Continental’ series will show how deep the ‘John Wick’ world goes 👀 pic.twitter.com/8zaORrbqE0
— Fandom (@getFANDOM) May 13, 2020
La serie avrà una prima stagione composta da otto episodi, e manterrà lo stesso stile dei film. La storia sarà incentrata sui personaggi che si muovono e operano all’interno del Continental Hotel, rifugio per gli assassini. In merito alla timeline degli eventi, i fatti dovrebbero svolgersi in contemporanea con i lungometraggi, anche se si tratterà di storie parallele.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Twitter