The Continental: un mucchio di immagini dietro le quinte della serie prequel di John Wick!

Il regista Albert Hughes condivide un mucchio di immagini dietro le quinte di The Continental, serie prequel di John Wick

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

A poche settimane dal debutto di The Continental su Prime Video, il regista Albert Hughes ha regalato ai fan un ricco sguardo dietro le quinte della serie prequel di John Wick.

Hughes ha condiviso infatti su Twitter, a gruppi di quattro, un mucchio di immagini tra foto di scena, backstage e semplici scatti fatti con lo smartphone, documentando la realizzazione dell'epica serie. Nelle foto possiamo vedere i protagonisti in azione, ma anche i giganteschi set ricostruiti nei backlot e nei teatri di posa, oltre ad alcuni momenti più intimi.

Vi proponiamo una selezione di immagini, le trovate tutte su Twitter!

La serie sarà disponibile a settembre e racconterà le origini dell’hotel dove si rifugiano gli assassini, location molto importante per i film con star Keanu Reeves. Al centro della trama ci sarà il giovane Winston Scott che nella New York del 1975 fa i conti con il suo passato e si ritrova alle prese con rischi mortali legati all’hotel. Nei lungometraggi la parte è stata interpretata da Ian McShane.

Nel cast ci sono Colin Woodell nel ruolo del giovane Winston, Ayomide Adeugn che sarà il giovane Charon, Mel Gibson nella parte di Cormac, Hubert Point-Du Jour che sarà Miles, Jessica Allain nel ruolo di Lou, Mishel Prada che interpreta KD, Nhung Kate nei panni di Yen, Ben Robson che sarà Frankie, Peter Greene nel ruolo di zio Charlie, Jeremy Bobb nei panni di Mayhew, Ray McKinnon che sarà Jenkins, Adam Shapiro nel ruolo di Lemmy, Mark Musashi che sarà Hansel, Marina Mazepa nel ruolo di Gretel e Katie McGrath che è The Adjudicator.

Continua a leggere su BadTaste