The Continental: Ian McShane potrebbe apparire nella serie tratta da John Wick

La prima stagione di The Continental sarà composta da otto episodi, e racconterà eventi paralleli a quelli dei film

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Primi aggiornamenti dopo l'annuncio dello sviluppo su Starz di una serie ambientata nel mondo di John Wick. All'interno di The Continental, questo il titolo della serie, potrebbe infatti apparire il personaggio di Winston, interpretato nei due capitoli cinematografici da Ian McShane. 

Carmi Zlotnick, presidente della programmazione su Starz, ha dichiarato:

Ci sono sicuramente delle conversazioni per avere Ian McShane. Il lato incoraggiante è che abbiamo modo di entrare in contatto con lui e con i suoi progetti professionali grazie al nostro coinvolgimento in American Gods.

Per quanto riguarda la serie, sappiamo che il protagonista sarà inedito:

Non sarà un assassino all'inizio. Non voglio rivelare troppo, ma è qualcuno che è nuovo in questo mondo. E la sua storia di origini ha dei collegamenti con questo mondo. La storia verrà narrata nel presente, ma molto di quel che accade sarà basato sugli eventi del passato.

Lo show dovrebbe avere una prima stagione da otto episodi, e manterrà lo stesso stile dei due film. Quanto alla timeline degli eventi, i fatti dovrebbero svolgersi in contemporanea con i film, anche se si tratterà di storie parallele.

Chris Collins scriverà la sceneggiatura e sarà lo showrunner. Il progetto può inoltre contare sul sostegno di Chad Stahelski e di Derek Kolstad, che produrrano lo show. Proprio Stahelski, regista dei due capitoli della serie, dirigerà il pilot di The Continental.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: SF

Continua a leggere su BadTaste