The Continental: Hubert Point-Du Jour e Mishel Prada nella serie prequel di John Wick
Hubert Point-Du Jour (Elementary) e Mishel Prada (Riverdale) si sono aggiunti al cast di The Continental, la serie prequel di John Wick con protagonista Winston
Condividi
Hubert Point-Du Jour (Elementary) e Mishel Prada (Riverdale) si sono aggiunti al cast di The Continental, la serie prequel di John Wick con protagonista Winston, il personaggio interpretato da Ian Mc Shane.
Oltre Elementary, Point-Du Jour ha recitato anche in The Good Lord Bird, Dr. Death e City On A Hill. Prada invece ha partecipato anche a Fear the Walking Dead, oltre che interpretare la sorella di Veronica in Riverdale.
La serie esplorerà l’ascesa al potere di Winston e sarà in un formato diverso da quello che i fan di uno show televisivo sono soliti aspettarsi. Chris Collins scriverà la sceneggiatura e sarà lo showrunner. Il progetto può inoltre contare sul sostegno di Chad Stahelski e di Derek Kolstad, che produrrano lo show. Proprio Stahelski, regista dei due capitoli della serie, dirigerà il pilot della serie. Reeves continua a rimanere coinvolto nella serie e si parla del fatto che possa ricoprire anche il ruolo di produttore esecutivo.
Continua a leggere su BadTaste
Point-Du Jour interpreterà Miles, mentre Prada sarà KD. Purtroppo non sono stati svelati ulteriori dettagli sui due personaggi. Vi ricordiamo che a interpretare il giovane Winston Scott ci sarà Colin Woodell, e che la serie è ambientata circa 40 anni prima le vicende del primo film.
Cosa ne pensate dell'aggiunta di Point-Du Jour e Prada al cast di The Continental? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
LEGGI: The Continental: la serie spin-off di John Wick sarà incentrata su Winston, ecco tutti i dettagli
Fonte: Digital Spy