The Continental: nelle foto della serie spinoff di John Wick è ritratto anche Mel Gibson

Peacock ha condiviso le prime foto della serie The Continental, il progetto spinoff della saga di John Wick

Condividi

Peacock ha condiviso le prime foto della serie prequel The Continental, in arrivo sugli schermi internazionali nel settembre 2023.

Nel progetto prequel di John Wick si potranno conoscere meglio alcuni personagi come Winston e Charon, oltre a scoprire in che modo il famoso albergo è diventato l'epicentro del franchise.

Il produttore Basil Iwanyk, in un comunicato, ha dichiarato:

I quattro film di Wick si svolgono nel corso di tre mesi. John sta inseguendo o venendo inseguito. Non c'è stato tempo per repirare, permettere agli spettatori di addentrarsi nel mondo e nei suoi personaggi. Nel nostro show, The Continental, abbiamo finalmente lo spazio per esplorare questi personaggi, come sono diventati chi sono e come The Continental è diventato al centro di questo mondo. Unite a quell'elemento l'introduzione di nuovi personaggi che sono coinvolgenti come qualsiasi altro elemento dell'universo di John Wick, un'azione che è folle e inventiva. Easter egg che entusiasmeranno i fan di Wick. E quello che amo di più: una visione della New York degli anni '70 che incarna i motivi per cui è conosciuta la serie: il fatto che sia sexy e uno stile viscerale. Questo show non avrà paragoni.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Lo show racconterà le origini dell’hotel dove si rifugiano gli assassini, location molto importante per i film con star Keanu Reeves. Al centro della trama ci sarà il giovane Winston Scott che nella New York del 1975 fa i conti con il suo passato e si ritrova alle prese con rischi mortali legati all’hotel. Nei lungometraggi la parte è stata interpretata da Ian McShane.

I produttori di The Continental sono Greg Coolidge e Kirk Ward, impegnati come sceneggiatori e showrunner. Nel team della produzione ci sono anche Basil Iwanyk, Eric Lee, Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch, Shawn Simmons, Paul Wernick e Rhett Reese.

Nel cast ci sono Colin Woodell nel ruolo del giovane Winston, Ayomide Adeugn che sarà il giovane Charon, Mel Gibson nella parte di Cormac, Hubert Point-Du Jour che sarà Miles, Jessica Allain nel ruolo di Lou, Mishel Prada che interpreta KD, Nhung Kate nei panni di Yen, Ben Robson che sarà Frankie, Peter Greene nel ruolo di zio Charlie, Jeremy Bobb nei panni di Mayhew, Ray McKinnon che sarà Jenkins, Adam Shapiro nel ruolo di Lemmy, Mark Musashi che sarà Hansel, Marina Mazepa nel ruolo di Gretel e Katie McGrath che è The Adjudicator.

Che ne pensate delle foto di The Continental? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon

Continua a leggere su BadTaste