The Continental: Colin Woodell star della serie evento ideata come prequel di John Wick
Sarà Colin Woodell il protagonista della serie evento The Continental, ideata come prequel di John Wick, ecco i dettagli del cast
Condividi
La serie The Continental ha trovato il suo protagonista: Starz ha annunciato che Colin Woodell (The Flight Attendant) sarà l'inteprete di Winston Scott nella serie evento ideata come prequel di John Wick.
Woodell avrà il ruolo di Winston, destinato a diventare l'uomo che nei film con star Keanu Reeves è interpretato da Ian McShane. The Continental, serie evento ambientata nella New York del 1975, lo mostrerà durante gli anni della giovinezza e coinvolto nell'hotel che rappresenta un posto sicuro per i killer su commissione.
Che ne pensate della scelta di Colin Woodell per il ruolo di Winston in The Continental? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Starz ha annunciato che il progetto sarà composto da parti della durata di novanta minuti che saranno trasmesse per tre serate consecutive. Due degli episodi saranno diretti da Albert Hughes, mentre nel team della produzione ci saranno Chad Stahelski e Derek Kolstad, creatori della saga cinematografica, Basil Iwanyk e David Leitch.
Nel cast ci sarà anche Mel Gibson con la parte di un personaggio chiamato Cormac, Hubert Point-Du Jour che interpreterà Miles, Jessica Allain nel ruolo di Lou, Mishel Prada che sarà KD, Kate Nhung nei panni di Yen, e Ben Robson che interpreta un personaggio chiamato Frankie.
Fonte: Deadline