The Conners: lo spinoff di Roseanne svela come è morto Mark, il marito di Becky
Il nuovo episodio di The Conners ha svelato dopo molta attesa il modo in cui è morto Mark, il marito di Becky
Nel corso della serie non è mai stata affrontata la causa della morte del giovane interpretato nella serie originale da Glenn Quinn che ha perso la vita nel 2002 a causa di un'overdose, nonostante il figlio di Darlene e David avesse un nome scelto in suo onore.
L'ultima volta che Dio mi ha aiutata, ha inviato un cervo di fronte alla moto di mio marito e lui è morto.
Non posso evitare di pensare che se fosse ancora qui, forse tutto questo sarebbe diverso.
Il padre Dan ha però replicato che Mark era un egoista e ha rovinato la vita della figlia convincendola ad abbandonare il liceo e trasferirsi in Minnesota quando aveva solo 17 anni e, nonostante avesse promesso che Becky sarebbe andata all'università, il ragazzo aveva preso i soldi che avevano inviato Dan e Roseanne per iscriversi a una scuola per diventare meccanico, decidendo poi di abbandonarla. Becky ha sottolineato:
Non avrebbe dovuto prendere i miei soldi per l'università e sono un po' arrabbiata nei suoi confronti per alcune cose che ha rovinato nella mia vita. Ma ero così stupida. Non volevo abbandonare la scuola e trasferirmi. Volevo andare al college, ma avevo così paura di perderlo. E poi l'ho perso lo stesso. Ho perso così tanto tempo. Ho continuato a dirmi, più e più volte, che avrei smesso di bere e avrei rimesso la mia vita in carreggiata, e ora ho superato quel momento. Non ce la farò mai. Ricordi quanto eravate orgogliosi quando ho detto che sarei diventata una dottoressa?
Dan è stato infine mostrato mentre si alzava e abbracciava la figlia ribadendo di essere sempre stato orgoglioso di lei.
Che ne pensate del modo in cui The Conners ha svelato come è morto Mark? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine