The Conjuring: la casa che ha ispirato il film è in vendita

La casa che ha ispirato gli eventi narrati in L'Evocazione - The Conjuring è stata recentemente messa in vendita a 1.2 milioni di dollari

Condividi
Secondo quanto rivelato dal Wall Street Journal, la dimora che ha ispirato le vicende del primo film del franchise di The Conjuring è stata messa in vendita.

Jenn e Cory Heinzen, gli attuali proprietari dell'immobile, hanno messo in vendita per 1.2 milioni di dollari la loro dimora nel Rhode Island. La casa è corredata da un appezzamento di terra di 3.100 piedi quadrati. La casa risale al 1837 ma divenne famosa negli anni '70 quando lì si trasferì la famiglia Perron, famiglia che venne in seguito tormentata da una presenza paranormale.

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale del primo film di James Wan arrivato nelle sale nel 2013, ovvero L'evocazione - The Conjuring:

All’inizio c’era Amityville, poi Harrisville. “L’Evocazione – The Conjuring” narra la vera storia di Ed e Lorraine Warren (Patrick Wilson, Vera Farmiga), investigatori del paranormale di fama mondiale, chiamati ad aiutare una famiglia terrorizzata da una presenza oscura in una fattoria isolata.

Costretti ad affrontare una potente entità demoniaca, i Warrens si trovano coinvolti nel caso più terrificante della loro vita.

Dalla New Line Cinema, un film tratto dalla storia dagli investigatori Ed e Lorraine Warren.

Prodotto dalla New Line Cinema e distribuito in Italia dalla Warner Bros., il film vede nel cast Vera Farmiga e Patrick Wilson nella parte dei coniugi Warren, Ron Livingston e Lili Taylor in quella di Roger e Carolyn Perron, gli abitanti della casa dove è ambientata la storia.

Joey King, Shanley Caswell, Haley McFarland, Mackenzie Foy e l’emergente Kyla Deaver interpretano le cinque figlie della famiglia Perron, Sterling Jerins è la figlia dei coniugi Warren, Judy.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!
Continua a leggere su BadTaste