The Conjuring: i produttori del franchise sono interessati ad un film sull'Uomo storto
I produttori dietro il franchise di The Conjuring sono ancora interessati allo sviluppo di uno spin-off sull'Uomo storto.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ecco cosa ha dichiarato:
Amo molte delle cose che andremo ad esplorare in Annabelle Comes Home. Penso che saranno grandiose. Spesso il pubblico stesso ti dice quale dovrebbe essere il prossimo film. Quando abbiamo fatto Conjuring 2, pensavamo che l'Uomo storto fosse il prossimo sulla lista. L'abbiamo amato molto, era un grande personaggio. Invece, il pubblico era più affascinato dalla suora. C'erano tante persone che stavano scrivendo direttamente a James (Wan, ndr) su quale fosse la sua origine, chi fosse, da dove era venuta... C'era un vero interesse: era chiaro che, in effetti, doveva essere la prossima. Non è che non faremo L'uomo storto, ma dobbiamo trovare un equilibrio nel franchise, abbiamo delle idee su ciò che vogliamo fare dopo questo, direttamente dalla stanza degli artefatti, ma ho il sospetto che probabilmente sarà ancora il pubblico a dirci esattamente cosa dovremmo fare.
Questa la sinossi:
Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.
Dauberman, che ha diretto il film, ne ha anche scritto la sceneggiatura da una storia di Dauberman e Wan. I produttori esecutivi sono Richard Brener, Dave Neustadter, Victoria Palmeri, Michael Clear, Michelle Morrissey e Judson Scott.
La squadra creativa di Dauberman che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Michael Burgess (l’imminente “La Llorona – Le lacrime del male “), la scenografa Jennifer Spence (“Annabelle: Creation”, “The Nun – La vocazione del male”), il montatore Kirk Morri (“Aquaman”) e la costumista Leah Butler (“Annabelle: Creation”).
Le musiche sono di Joseph Bishara (i film “The Conjuring”).
New Line Cinema presenta, una produzione Atomic Monster / Peter Safran, di “Annabelle 3”. Il film uscirà nelle sale italiane e in IMAX il 4 luglio 2019 e sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CB