The Conjuring: un esperto di paranormale prende in giro i metodi investigativi dei coniugi Warren
Un esperto di paranormale critica le conclusioni affrettate a cui giungono i coniugi Warren in The conjuring.
Un esperto di paranormale, Danny Robin, si prende gioco del modo in cui i Warren, protagonisti di The Conjuring, cacciano i demoni. Il film è liberamento ispirato a un libro e alle avventure dei veri coniugi Warren, ricercatori del paranormale.
I Warren vagano in giro dicendosi: "Potrebbero non essere fantasmi, potrebbe esserci una spiegazione più scettica" E appena entrano nella casa dicono subito: "Cattivo odore, devono essere demoni!". Quindi nel giro di due minuti hanno convinto la famiglia che la loro casa è posseduta da dei demoni - che ovviamente è la conclusione esatta a cui arrivare.
È interessante vederli saltare a quelle conclusioni. Puzza di marcio significa demoni, tre colpi sul muro significa demoni. Credo che avrebbero dovuto perlomeno verificare un paio di altre opzioni prima e non gettarsi subito sui demoni. Può essere che la puzza di marcio sia perché il frigorifero è rotto. I tre colpi sul muro potrebbero essere dei topi con un senso del ritmo.
A quanto pare il naso sopraffino dei due coniugi li ha aiutati a capire che la puzza di marcio era davvero colpa dei demoni. Ci segniamo però i consigli di Danny Robin.
Seguiteci su TikTok!
FONTE: ScreenRant