The Conjuring – Il caso Enfield: il vero file audio della possessione che ha ispirato il film

L'autentica testimonianza audio della possessione alla base di The Conjuring – Il caso Enfield è arrivata online insieme a un nuovo poster

Condividi
La New Line Cinema/Warner ha diffuso online una nuova featurette di The Conjuring – Il caso Enfield, sequel di L’Evocazione basato su un nuovo caso seguito da Ed e Lorraine Warren (Patrick Wilson e Vera Farmiga).

Si tratta di un estratto che ci permette di ascoltare una porzione l'autentico audio della possessione che ha ispirato la pellicola di James Wan. A prescindere dall'opinione di ciascuno sulla veridicità delle indagini effettuate dai coniugi Warren avvertiamo comunque che si tratta di materiale alquanto inquietante.

Ecco anche un nuovo poster:

The Conjuring

La sinossi ufficiale:

Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell’horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.

Basato su una sceneggiatura di Chad e Carey Hayes, il film è ancora una volta diretto da James Wan, con Patrick Wilson e Vera Farmiga di nuovo nei panni dei coniugi Ed e Lorraine Warren.

Il debutto nelle sale americane di The Conjuring 2 – l’Evocazione è previsto per il 10 giugno 2016, in Italia il 23 giugno.

Continua a leggere su BadTaste