The Conjuring – Il caso Enfield, un terrificante tour a 360° nella casa del film

La nuova featurette di The Conjuring – Il caso Enfield ci porta nella terrificante casa in cui si svolge il film

Condividi
Questa estate, dopo l'incursione nel mondo di Fast & Furious 7 dell'anno scorso, James Wan tornerà a terrorizzare il pubblico con The Conjuring - Il caso Enfield, sequel di L'Evocazione basato su un nuovo caso seguito da Ed e Lorraine Warren (Patrick Wilson e Vera Farmiga).

In calce potete vedere il nuovo contenuto video diffuso dalla Warner: si tratta di un tour a 360° all'interno della casa in cui si svolgono gli sconvolgenti fatti narrati nella pellicola.

La sinossi ufficiale:

Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell’horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.

Basato su una sceneggiatura di Chad e Carey Hayes, il film è ancora una volta diretto da James Wan, con Patrick Wilson e Vera Farmiga di nuovo nei panni dei coniugi Ed e Lorraine Warren.

Il debutto nelle sale americane di The Conjuring 2 – l’Evocazione è previsto per il 10 giugno 2016, in Italia il 23 giugno.

Continua a leggere su BadTaste