The Conjuring: Il Caso Enfield, un estratto dagli extra home video

In Italia il secondo capitolo di The Conjuring arriverà il 20 ottobre in home video. Dall'America, dove sta uscendo in questi giorni, arriva un assaggio degli extra

Condividi
The Conjuring - Il Caso Enfield sta uscendo in questi giorni nel mercato home video americano (è già uscito in Digital HD mentre per il supporto fisico bisogna aspettare il 13 settembre).

Chiaramente, sulle testate online statunitensi, cominciano ad apparire degli estratti dai contenuti extra, come il filmato qua sotto che ci viene proposto dal Bloodydisgusting e ci permette di conoscere la vera Janet Hodgson e di ascoltare le sue parole in merito agli inquietanti avvenimenti della sua infanzia.

Please enable Javascript to watch this video

Nello stivale, il Blu-ray o il Dvd sarà acquistabile dal 20 ottobre

La sinossi ufficiale:

Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell’horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.

Basato su una sceneggiatura di Chad e Carey Hayes, il film è ancora una volta diretto da James Wan, con Patrick Wilson e Vera Farmiga di nuovo nei panni dei coniugi Ed e Lorraine Warren.

Il debutto nelle sale americane di The Conjuring – Il Caso Enfield è avvenuto il 10 giugno 2016, in Italia il 23 giugno.

Continua a leggere su BadTaste