The Conjuring – Il Caso Enfield, dal 6 ottobre in Digital HD e dal 20 ottobre in Blu-ray

Tutti i dettagli della release home video di The Conjuring - Il Caso Enfield, l'horror campione d'incassi diretto da James Wan

Condividi
La Warner Bros. ha diffuso online i dettagli della release home video di The Conjuring – Il Caso Enfield che sarà disponibile dal 6 ottobre in Digital HD e dal 20 ottobre in Blu-ray.

Li trovate tutti qua sotto grazie al comunicato stampa.

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA

PRESENTA

IL MALE HA UN NUOVO VOLTO 

THE CONJURING 2 - IL CASO ENFIELD 

FINALMENTE IN HOME VIDEO 

DAL 6 OTTOBRE DISPONIBILE  IN DIGITAL DOWNLOAD

DAL 20 OTTOBRE IN DVD E BLU-RAY 

 

Roma, 4 Ottobre 2016 – Non lasciate che la vostra fede vacilli all’arrivo di The Conjuring 2 - Il Caso Enfield, il nuovo horror paranormalefinalmente disponibile dal 20 ottobre in DVD e Blu-Ray distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

The Conjuring 2 - Il Caso Enfield vede alla regia James Wan, già rodato per il primo capitolo della saga campione d’incassi The Conjuring - L’evocazione. Wan porta sullo schermo un nuovo caso, preso dai file dei due rinomati demonologi Ed e Lorraine Warren per trasportarci nuovamente in un mondo dove il confine tra il quotidiano ed il paranormale si fondono in un mix che vi lascerà con il fiato sospeso.

Il film, oltre al ritorno dei due protagonisti interpretati da Vera Farmiga e Patrick Wilson, presenta un cast di rilievo che annovera Frances O’Connor (The Missing) nelle vesti di una mamma single, Madison Wolfe (Zoo) ed i nuovi arrivati Lauren Esposito, Patrick McAuley e Benjamin Haigh nelle vesti dei figli.

The Conjuring 2 – Il Caso Enfield, tratto dalla sceneggiatura di Chad Hayes, lo stesso di San Andreas, Whiteout-Incubo Bianco e The Conjuring - L’evocazione, ci porta nuovamente a vestire i panni dei due demonologi Ed e Lorraine Warren, rinomati investigatori del paranormale, che questa volta vengono chiamati dalla Chiesa stessa per recarsi in un piccolo borgo londinese, Enfield, dove una famiglia è alle prese con oscure presenze che non lasciano scampo alla loro secondogenita Janet, portandola ad avere inquietanti conversazioni con lo spirito che abita la loro casa.

The Conjuring 2 - Il Caso Enfield arriva il 20 Ottobre in formato DVD e Blu-Ray. Quest’ultimo è arricchito da tutta una serie di imperdibili contenuti speciali che vi porteranno ancor di più ad immergervi nell’atmosfera cupa e spettrale di questo titolo, dandovi la possibilità di apprezzare al meglio tutte le sfumature del paranormale.

SINOSSI

Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica del primo, arriva il secondo capitolo dell'horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo.

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray di The Conjuring 2 - Il Caso Enfield contiene i seguenti contenuti speciali:

Dietro le quinte:

  • “The Enfield Poltergeist: Living the Horror”

  • “The Conjuring 2: Elevating the Genre!

  • “Recording at Abbey Road” – alla scoperta delle voci usate per registrare i suoni ‘spaventosi’

  • “The Haunted Stage”

Scene eliminate

Continua a leggere su BadTaste