The Conjuring 3, Vera Farmiga festeggia con una foto l'inizio delle riprese
Vera Farmiga festeggia l'inizio delle riprese del terzo Conjuring...
In questo terzo spin-off il loro sarà, più che altro, un cammeo visto che le vere protagoniste saranno Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.
Per celebrare il tutto, Vera Farmiga ha postato uno scatto in cui compare insieme al collega Patrick Wilson al table read della sceneggiatura.
Happy first day #Conjuring3, Mr. Warren, my PWilz, 🖤🖤🖤@patrickwilson73 @michaelchaves @creepypuppet @newlinecinema @wbpictures @EleanorMakeup @TheConjuring pic.twitter.com/7xSJNMP9Pv
— Vera Farmiga (@VeraFarmiga) June 3, 2019
Come noto, la pellicola sarà ispirataal processo ad Arne Cheyenne Johnson (datato 1981), noto anche come “Demon Murder Trial” (“processo al demonio assassino”).
Come scrive Wikipedia:
Il caso è passato alle cronache per aver formulato un precedente nella storia legale americana, dove un avvocato difende il proprio cliente basandosi sulle presunte prove di una condizione di influenzamento psicologico dovuta ad una possessione demoniaca al momento del reato contestato. Johnson, prima che compiesse l’omicidio, fu visitato dagli investigatori del paranormale Edward e Lorraine Warren, su richiesta di suo fratello minore, i quali accertarono la possessione.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!