The Comeback: Lisa Kudrow sulla scomparsa di Robert Michael Morris e sull’eventualità di una terza stagione
Lis Kudrow, nel cast di The Comeback, ha ricordato Robert Michael Morris, recentemente scomparso, e ha accennato all'eventualità di una terza stagione
Condividi
La scomparsa di Robert Michael Morris è stato un duro colpo, sia umano che professionale, per il cast e per gli addetti ai lavori di The Comeback. Nello show, l’attore interpretava Mickey Dean, grande amico della Valerie Cherish di Lisa Kudrow.
L’attrice si è inoltre detta possibilista circa l’eventualità che venga messa in cantiere una terza stagione dello show, pur ricordando il lasso di tempo relativamente lungo intercorso tra la prima e la seconda:
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Durante un panel nel corso dell’ATX Fest ad Austin, Kudrow ha avuto modo di ricordare affettuosamente Morris con i produttori esecutivi Dan Bucatinsky e Michael Patrick King. Come raccontato dall’attrice:
È morto martedì, e mi aveva telefonato appena lunedì. Voleva anticiparmi che non sarebbe riuscito a venire al festival, ci teneva al fatto che nessuno di noi rimanesse deluso. In realtà, mi ha semplicemente detto “Non credo che riuscirò a esserci” ed è morto il giorno dopo.
È sempre una possibilità. Anche questa [seconda stagione] era una possibilità. E dato che siamo riusciti a realizzarla, allora direi di sì.