The Coalition passa a Unreal Engine 5 per tanti nuovi progetti

The Coalition, il team di sviluppo dietro Gears 5, ha annunciato che i futuri progetti saranno sviluppati con Unreal Engine 5

Condividi

The Coalition, il team di sviluppo dietro Gears 5, ha annunciato che i futuri progetti saranno sviluppati con Unreal Engine 5.

Sul sito ufficiale del team di sviluppo, viene annunciato il passaggio a Unreal Engine 5 per futuri molteplici progetti non ancora annunciati per i prossimi anni. Inoltre hanno aggiunto che non annunceranno nulla nel breve periodo, e di non aspettarsi sorprese da parte loro.

Non vedremo quindi The Coalition all'E3 2021, ma il team ha assicurato il continuo supporto a Gears 5, con due nuove operazioni in arrivo (e nuovi personaggi.)

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Gears 5 è già disponibile su Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S, e che il titolo è disponibile anche all’interno del Xbox Game Pass. Di seguito la sinossi ufficiale:

Da una delle saghe più acclamate dei videogiochi, la spettacolare campagna e il multiplayer rinnovato di Gears 5 sono completamente ottimizzati per Xbox Series X e Series S. Mentre incombe una guerra aperta, Kait Diaz si separa dagli altri per svelare il mistero della sua connessione col nemico e scopre il vero pericolo per Sera: lei stessa.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste