The Cloverfield Paradox: J.J.Abrams rivela un curioso easter egg eliminato dal film
The Cloverfield Paradox poteva avere anche un altro collegamento alle precedenti pellicole del Cloververse...
Condividi
I film appartenenti al Cloververse sono uniti fra di loro da una serie di rimandi, citazioni e easter egg più o meno esplicite.
Abbiamo già avuto modo di parlarvi dei riferimenti e delle citazioni presenti nella pellicola che ha debuttato in esclusiva su Netflix al termine del Super Bowl (trovate l'articolo linkato più in basso fra i correlati).
In un nuovo podcast di Empire, Abrams ha spiegato di aver pensato a un'altra easter egg che avrebbe collegato Paradox a 10 Cloverfield Lane in maniera anche più chiara, easter egg che però, alla fine, non è stata proposta nella pellicola.
Continua a leggere su BadTaste
L'ultimo arrivato, The Cloverfield Paradox, non fa eccezione.
CORRELATO: The Cloverfield Paradox: ecco 10 Easter Egg e citazioni presenti nel film
CORRELATO: J.J.Abrams sul futuro del Cloververse
Durante la passeggiata nello spazio con tutti i detriti che volano intorno, doveva esserci anche un furgoncino e, nello specifico, doveva essere quello di Stambler (il personaggio di John Goodman in 10 Cloverfield Lane). Ma probabilmente sarebbe stato letto come un inserimento troppo folle, io lo amavo proprio per questo, ma magari per alcuni poteva essere una distrazione eccessiva anche se per me era fantastico.
Se non vi ricordate la vettura, potete ammirarla qua sotto: