The Client List: il rinnovo confinato in una sorta di limbo
La gravidanza della protagonista Jennifer Love Hewitt mette in difficoltà Lifetime (anche per via delle sue richieste...)
Condividi
Il rinnovo di The Client List per una terza stagione si trova in una fase di grande incertezza.
Il problema è che i vertici di Lifetime non hanno ancora deciso se e come gestire la gravidanza dell'attrice e che lo showrunner di The Client List non vede di buon occhio il suggerimento della Hewitt, dato che - eventualmente - vorrebbe fosse Evan (Colin Egglesfield) a rivelarsi il padre del bambino.
Non ci resta che attendere di sapere cosa deciderà di fare Lifetime...
Continua a leggere su BadTaste
Tutto nasce dalla recente notizia che ha annunciato la gravidanza della star dello show, Jennifer Love Hewitt, la quale aspetta un bambino dal suo partner e co-protagonista Brian Hallisay (Kyle). Il parto dovrebbe avvenire verso la fine di quest'anno e, secondo quanto trapelato, la Hewitt vorrebbe che il suo fidanzato nella vita reale fosse anche il padre del bambino nella serie.
Quindi a questo punto ci sono un pò di domande in cerca di risposta: qualora lo show venisse rinnovato, cosa accadrà al personaggio di Riley? La vedremo incinta? E quale dei due fratelli si rivelerà essere il padre del futuro nascituro?
Fonte: Deadline