The Cleaners: Amazon ordina una nuova serie di fantascienza prodotta da Orlando Bloom

Amazon ha dato il via allo sviluppo di un progetto di fantascienza intitolato The Cleaners, prodotto da Orlando Bloom

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Amazon ha dato il via allo sviluppo di un progetto di fantascienza intitolato The Cleaners, prodotto da Orlando Bloom. La serie è basata, o per meglio dire ispirata, al racconto di Andersen La principessa sul pisello, ed è prodotta da Amazon Studios insieme alla Amazing Owl di Orlando Bloom.

La storia è ambientata in un prossimo futuro nel quale i ricordi delle persone possono essere immagazzinati all'interno di oggetti. Alcune persone sono dotate del dono di poter far rivivere quei momenti toccando gli oggetti. I cleaner del titolo sono allora degli specialisti che si occupano di sanificare gli oggetti e scaricare il peso delle emozioni che questi potrebbero contenere. Al centro della vicenda c'è un giovane cleaner che si trova al centro di un misterioso incarico.

Per Orlando Bloom The Cleaners rappresenta una nuova collaborazione con Amazon dopo Carnival Row. Alla serie lavoreranno anche Dominic Orlando, già sceneggiatore di The OA e Mindhunter su Netflix, e Ken Liu, scrittore di fantascienza che ha scritto il racconto su cui sarà basata la serie tv.

A proposito di Carnival Row, ricordiamo che l’ultima tranche di riprese in Repubblica Ceca della seconda stagione di Carnival Row è terminata lo scorso agosto: le due settimane di produzione si sono svolte nel rispetto dei protocolli per impedire la trasmissione del Coronavirus.

Orlando Bloom ha spiegato che la seconda stagione verrà divisa in due parti, e che per l’occasione verrà aggiunto un episodio al computo finale. La seconda stagione sarà quindi composta da nove episodi: i primi cinque, e gli ultimi quattro.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste