The Chosen: l'universo legato alla serie biblica si espande con nuovi progetti tv

Il creatore della serie The Chosen ha annunciato i nuovi progetti che espanderanno l'universo televisivo ispirato alla Bibbia

Condividi
TV

L'universo biblico di The Chosen si espanderà con numerosi progetti televisivi in fase di sviluppo, tra cui spinoff live-action e animati e uno show con Bear Grylls.

Ad annunciare i nuovi progetti è stato il creatore della serie originale Dallas Jenkins durante l'evento ChosenCon che si è svolta a Orlando.

I nuovi progetti

The Chosen Adventures è una serie animata composta da 14 episodi con al centro Abby, una bambina di 9 anni, che vive a Cafarnao, in Galilea, e ha molte domande e va alla ricerca di risposte. Quando il suo migliore amico, Joshua, incontra Gesù, forse tutto potrebbe cambiare. Tra i doppiatori ci sono Paul Walter Hauser (Black Bird), Yvonne Orji (Insecure) e Jordin Sparks, oltre a Jonathan Roumie, Paras Patel, Elizabeth Tabish, Noah James, Joey Vahedi, Yasmine Al-Bustami, Brandon Potter e George H. Xanthis.

The Chosen In the Wild with Bear Grylls, composto da sei episodi, è uno show prodotto da The Natural Studios in collaborazione con 5&2 Studios di Jenkins. Bear Grylls farà un viaggio immersivo con il cast e il creatore di The Chosen. In ogni puntata Grylls si addentrerà nella natura con un membro del cast mentre esplora le loro storie personali e si addentra nelle loro prospettive sulla serie e sui personaggi che interpretano.

In fase di sviluppo ci sono poi una serie in tre stagioni sulla storia di Mosé, una miniserie con al centro Giuseppe, e il prossimo capitolo di The Chosen sugli Atti degli Apostoli.

La serie originale è un dramma storico sulla vita di Gesù (Jonathan Roumie), raccontata attraverso gli occhi di chi l'ha conosciuto.

La serie è una produzione indipendente scritta, diretta e prodotta da Jenkins e distribuita in tutto il mondo da Lionsgate.

Fonte / Deadline
Continua a leggere su BadTaste