The Changeling - Favola di New York: il regista risponde alle critiche negative rivolte alla serie Apple TV+
Il regista della serie The Changeling - Favola di New York ha risposto alle critiche negative rivolte al progetto Apple TV+
Jonathan van Tulleken è il regista, insieme a Melina Matsoukas, di The Changeling - Favola di New York e ha risposto alle critiche negative rivolte alla serie prodotta per Apple TV+.
Quando realizzi qualcosa che cerca realmente di essere ambizioso e coraggioso e non il tipo di televisione che ti permette di cucinare la cena o stare su TikTok mentre stai guardando, quello vuol dire che devi realmente essere coinvolto e immergerti nella storia, ed è difficile.
Sono davvero orgoglioso e lo sono stranamente anche per le recensioni negative, perché sento che le recensioni negative stanno dicendo: 'Cavolo, hanno realmente provato a fare qualcosa di nuovo'. E quello è il tipo di televisione che sono interessato a realizzare.
Che ne pensate della reazione del regista alle critiche negative rivolte a The Changeling - Favola di New York?
La serie dramedy in otto parti interpretata e prodotta dal candidato al premio Oscar LaKeith Stanfield (Atlanta, Judas and the Black Messiah, Sorry To Bother You, The Book Of Clarence) ha debuttato l'8 settembre con i primi tre episodi, seguiti da un episodio a settimana fino al 13 ottobre.
Basata sull’omonimo best-seller di Victor LaValle, The Changeling – Favola di New York è una favola per adulti, una storia dell’orrore, un racconto sulla genitorialità e di una pericolosa odissea in una New York che non sapevate esistesse. Oltre a LaKeith Stanfield, la serie è interpretata da Clark Backo, Adina Porter, Samuel T. Herring, Alexis Louder, Jared Abrahamson e dalla special guest star Malcolm Barrett.
The Changeling – Favola di New York è scritta e adattata dalla showrunner e produttrice esecutiva Kelly Marcel (Crudelia, Venom, Venom: La furia di Carnage). L’episodio pilota è stato diretto da Melina Matsoukas (Queen & Slim, Insecure).
Fonte: The Hollywood Reporter