The Callisto Protocol sfrutterà le feature di PlayStation 5 per spaventare i giocatori
Nel corso di una recente intervista, il capo di Striking Distance Studios ha annunciato nuovi dettagli su The Callisto Protocol
Condividi
Per tutti i giocatori orfani di Dead Space, The Callisto Protocol suona come la promessa di un titolo in grado di raccoglierne l'eredità e di trainarla in questa nuova generazione videoludica. Il trailer mostrato lo scorso anno è riuscito ad attirare l'attenzione del pubblico e i nomi coinvolti nel progetto hanno fatto il resto. Per sapere se tutte queste aspettative saranno rispettate dagli sviluppatori, dovremo però attendere il 2022, anno nel quale il titolo sarà pubblicato. Fino ad allora non possiamo far altro che rimanere in attesa di nuovi dettagli da parte dei ragazzi di Striking Distance Studios.
Continua a leggere su BadTaste
Nel corso di una recente intervista pubblicata da Official PlayStation Magazine, Glen Schofield ha anticipato l'interesse di sfruttare le feature di PlayStation 5 per spaventare i giocatori.
LEGGI ANCHE: The Callisto Protocol, annunciato il nuovo horror realizzato dai creatori di Dead Space
Striking Distance Studios lavorerà anche per sfruttare appieno il feedback aptico permesso dal nuovo DualSense. Lo sviluppatore, in questo caso, non è entrato nel dettaglio, ma ha ribadito quanto questa feature possa contribuire a trasmettere nuove emozioni per i videogiocatori. Secondo Glen Schofield, infatti, The Callisto Protocol saprà stupire tutti quanti, trainando i survival horror nella nuova era dei videogames.
Al momento il titolo in questione è previsto per PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC, ma per scoprire maggiori dettagli dovremo aspettare i prossimi mesi. Se volete rimanere aggiornati insieme a noi, vi invitiamo a rimanere sintonizzati su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social.Fonte: GamingBolt