The Buccaneers, la creatrice della serie: "I paragoni con Bridgerton sono validi e inevitabili"

La creatrice della serie The Buccaneers ha parlato del possibile, e quasi inevitabile, paragone con Bridgerton

Condividi

La creatrice di The Buccaneers ha parlato dei paragoni con Bridgerton, spiegando perché la situazione non le crea problemi.

Katherine Jakeways, intervistata da Entertainment Weekly, ha commentato le possibili reazioni all'adattamento del romanzo di Edith Wharton realizzato per Apple TV+ spiegando:

Il paragone con Bridgerton è assolutamente valido ed è inevitabile. Non è mai stato 'Oh, proviamo e facciamo qualcosa come Bridgerton'. Ma, ovviamente, ne eravamo consapevoli e abbiamo ammirato così tanto di quello che hanno fatto.

Jakeways ha aggiunto:

Ma il tentativo di rendere moderni i drammi in costume è stato fatto negli ultimi anni e sarebbe stato come abbiamo sempre voluto farlo. Il modo in cui Edith Wharton ha scritto il romanzo era legato al renderlo moderno ed è realmente inserito nella storia di The Buccaneers.

Lo show è ispirato al romanzo incompleto del premio Pulitzer Edith Wharton ed è ambientato nel 1870, nella città di Londra.
Al centro della trama c’è un gruppo di giovani americane che si scontrano con la cultura locale e, mandate ad assicurarsi dei mariti e titoli, i cui cuori puntano a qualcosa in più e dire ‘Lo voglio’ è solo l’inizio…

Nelle otto puntate recitano Kristine Froseth nel ruolo di Nan St. George, Alisha Boe che sarà Conchita Closson, Josie Totah nei panni di Mabel Elmsworth, Aubri Ibrag che interpreta Lizzy Elmsworth, Imogen Waterhouse che sarà Jinny St. George, e Mia Threapleton nei panni di Honoria Marable.
Completano la lista di interpreti Christina Hendricks, Josh Dylan, Guy Remmers, Matthew Broome e Barney Fishwick.

Katherine Jackeways ha scritto la serie scritta da Susanna White, coinvolte come produttrici insieme a Beth Willis.

Che ne pensate del paragone tra The Buccaneers e Bridgerton? Lasciate un commento!

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste