The Buccaneers 2: Leighton Meester entra nel cast dei nuovi episodi
L'attrice Leighton Meester farà parte del cast della stagione 2 della serie The Buccaneers, prodotta per Apple TV+
Apple TV+ ha annunciato l'arrivo di Leighton Meester (“Single Parents”, “River Wild”) nel cast della seconda stagione di The Buccaneers, dramedy di The Forge, una società di Banijay UK, ispirata all'omonimo e ultimo romanzo incompiuto di Edith Wharton.
Che cosa racconta la serie
Nella prima stagione di The Buccaneers, un gruppo di giovani ragazze americane amanti del divertimento fa esplodere la Londra strizzata nel corsetto degli anni '70 dell'Ottocento, dando il via a uno scontro culturale anglo-americano. Ora le Buccaneers non sono più l'invasore: l'Inghilterra adesso è casa loro. Anzi, la stanno praticamente governando. Nan è la Duchessa di Tintagel, la donna più influente del Paese. Conchita è Lady Brightlingsea, eroina di un'ondata di giovani ereditiere americane, e Jinny è su tutte le prime pagine dei giornali, ricercata per il rapimento del figlio che porta in grembo. Tutte le ragazze sono state costrette a crescere e ora devono lottare per essere ascoltate, mentre si confrontano con il romanticismo, la lussuria, la gelosia, le nascite e le morti... temi che consumano tutte le donne di qualsiasi età, indipendentemente dal periodo in cui vivono. L'ultima volta abbiamo avuto un assaggio dell'Inghilterra, questa volta ci aspetta un vero e proprio banchetto.
Il cast comprende anche Guy Remmers (“Lessons”) nel ruolo di Theo, Duca di Tintagel, Matthew Broome (“Scandaltown”) nel ruolo di Guy Thwarte, Josh Dylan (“Mamma Mia! Here We Go Again”) nel ruolo di Lord Richard Marable e Barney Fishwick (“Living”) nel ruolo di Lord James Seadown.