The Bubble: il primo sguardo al film di Judd Apatow è un meta trailer
The Bubble si svela con un primo sguardo al film di Judd Apatow che si è rivelato essere un meta trailer di un film peculiare
Condividi
Circa un anno fa abbiamo scoperto che Karen Gillan, Iris Apatow, Fred Armisen, Maria Bakalova, David Duchovny, Keegan-Michael Key, Leslie Mann, Pedro Pascal e Peter Serafinowicz sarebbero stati i protagonisti di The Bubble, il nuovo film Netflix diretto da Judd Apatow (Molto incinta, Questi sono i 40).
Si tratta di un'operazione di marketing calzante: la storia dell’opera ruota attorno a un gruppo di attori e di attrici che si ritrovano bloccati in una “bolla” all’interno di un albergodurante una pandemia e cercano di terminare le riprese di un film.
Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!
Continua a leggere su BadTaste
In attesa del trailer ufficiale del film, Netflix ha diffuso un meta trailer decisamente peculiare di quello che è intitolato Cliff Beasts 6: The Battle for Everest: Memories of a Requiem.
"Cliff Beasts 4 è stato affossato dalla critica" ha commentato Karen Gillan, "ma Cliff Beasts 6 riuscirà a riconquistarla! Il trailer arriva domani".
Cliff Beasts 4 may have been torn apart by critics, but Cliff Beasts 6 is gonna win them back! Trailer drops tomorrow! #CLIFFBEASTS6 pic.twitter.com/Nnx7l06MjH
— Karen Gillan (@karengillan) March 3, 2022
Cosa ne pensate di The Bubble? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!