The Brothers Sun: Netflix ha cancellato la serie tv dopo una sola stagione

Netflix ha cancellato The Brothers Sun dopo una sola stagione, la serie tv non tornerà con nuovi episodi in futuro

Condividi

Netflix ha cancellato The Brothers Sun dopo una sola stagione, la serie tv non tornerà con nuovi episodi.

All'uscita The Brothers Sun ha ricevuto elogi dalla critica, e lo show è rimasto per cinque settimane nella Top 10 di Netflix per le serie in lingua inglese, raggiungendo la posizione numero 2, ma non è riuscito a trovare un pubblico più vasto. La sua performance è stata modesta per gli standard Netflix, con il numero di visualizzazioni settimanali che sono rimaste al di sotto dei 7 milioni e sono scese sotto i 2 milioni nelle ultime due settimane nella Top 10.

La serie creata da Brad Falchuk e Byron Wur racconta quello che succede quando un potente boss criminale di Taiwan viene ucciso. Suo figlio, il leggendario killer Charles “Chairleg” Sun (Justin Chien), corre quindi a Los Angeles per proteggere la madre, Eileen (Michelle Yeoh), e il fratello minore Bruce (Sam Song Li), che non sapeva nulla delle attività della sua famiglia fino a quel momento.

Charles, Bruce e la loro madre devono quindi riallacciare i rapporti e capire cosa significa realmente essere fratelli e far parte di una famiglia prima che i loro nemici li uccidano.

Falchuk è showrunner e produttore insieme a Wu, Mikkel Bondesen e Kevin Tancharoen.
Il cast è composto inoltre di Highdee Kuan nel ruolo di Alexis, Joon Lee che sarà TK, Alice Hewkin, Jon Xue Zhang, Jenny Yang, Madison Hu e Rodney To.

The Brothers Sun è disponibile su Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste