The Brothers Sun: Michelle Yeoh sulla cancellazione "Ho il cuore a pezzi"

Michelle Yeoh, tra i protagonisti di The Brothers Sun, ha commentato su Instagram la recente cancellazione della serie tv da parte di Netflix.

Condividi

Michelle Yeoh, tra i protagonisti di The Brothers Sun, ha commentato su Instagram la recente cancellazione della serie tv da parte di Netflix.

Dopo Justin Chien, anche Michelle Yeoh si è detta distrutta dalla cancellazione di The Brothers Sun tramite un post su Instagram:

View this post on Instagram

A post shared by Michelle Yeoh 楊紫瓊 (@michelleyeoh_official)

Ho il cuore a pezzi...E trovo ancora difficile capire il perché...Tuttavia, sono davvero orgogliosa della mia famiglia di Brothers Sun e da quello che abbiamo presentato al mondo. Tenete alta la testa.

La serie creata da Brad Falchuk e Byron Wur racconta quello che succede quando un potente boss criminale di Taiwan viene ucciso. Suo figlio, il leggendario killer Charles “Chairleg” Sun (Justin Chien), corre quindi a Los Angeles per proteggere la madre, Eileen (Michelle Yeoh), e il fratello minore Bruce (Sam Song Li), che non sapeva nulla delle attività della sua famiglia fino a quel momento.

Charles, Bruce e la loro madre devono quindi riallacciare i rapporti e capire cosa significa realmente essere fratelli e far parte di una famiglia prima che i loro nemici li uccidano.

Falchuk è showrunner e produttore insieme a Wu, Mikkel Bondesen e Kevin Tancharoen.
Il cast è composto inoltre di Highdee Kuan nel ruolo di Alexis, Joon Lee che sarà TK, Alice Hewkin, Jon Xue Zhang, Jenny Yang, Madison Hu e Rodney To.

The Brothers Sun è disponibile su Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste