The Brothers Sun: Justin Chien commenta la cancellazione "Ci vorrà del tempo per farmene una ragione"

Justin Chien, protagonista di The Brothers Sun, ha commentato su Instagram la recente cancellazione della serie tv da parte di Netflix

Condividi

Justin Chien, protagonista di The Brothers Sun, ha commentato su Instagram la recente cancellazione della serie tv da parte di Netflix.

Tramite il suo profilo Instagram, Chien si è detto abbattuto per quanto successo, e che si impegnerà a fondo anche nel prossimo progetto:

View this post on Instagram

A post shared by Justin Chien 錢裕揚 (@justin_chien)

A tutti i fan di The Brothers Sun,

Grazie per averci accompagnato in questo lavoro fatto d'amore. Ci vorrà del tempo per digerire questa notizia, ma voglio ringraziarvi tutti dal profondo del mio cuore per il vostro amore e supporto per lo show. Grazie per ogni post, tweet, modifica, interazione, ecc. Mi riempie di così tanta gioia sapere che la serie tv è piaciuta a così tante persone. Il vostro amore ha fatto sì che tutto il nostro lavoro collettivo, i nostri sacrifici e il nostro dolore valessero la pena.

Vorrei ringraziare Brad Falchuk, Byron Wu, Kevin Tancharoen, Jenny Jue, Viet Nguyen, Justin Yu, il nostro incredibile team di scrittori, quelli di Teleyvision, John Radulovic, la nostra squadra KICKASS e i guerrieri della nostra squadra di stuntman per aver dato il loro sangue, sudore e lacrime per realizzare il miglior spettacolo possibile. La nostra serie tv non sarebbe stata la stessa senza i loro nuovi capelli grigi e le notti insonni.
Mamma Sun, Sam, i miei compagni di cast: TBS Family per sempre.愛你們, grazie a tutti.

Grazie a Netflix per aver dato una piattaforma alla nostra storia e per avermi dato l’opportunità di interpretare un ruolo da sogno. Grazie Ted Sarandos, Bela Bajaria, Peter Friedlander,
Cesar Rocha, Dena Qashqai, Laura Delahaye, Wendy Chuong e Brooke Freundlich per tutto il lavoro dietro le quinte e il supporto durante tutto il processo.

Grazie a tutti per il vostro amore. Senza di voi, questo non significherebbe così tanto. Ho dato tutto quello che avevo per questo show e non vedo l’ora di fare lo stesso nel prossimo progetto, qualunque cosa accada, prometto che darò il massimo.

La serie creata da Brad Falchuk e Byron Wur racconta quello che succede quando un potente boss criminale di Taiwan viene ucciso. Suo figlio, il leggendario killer Charles “Chairleg” Sun (Justin Chien), corre quindi a Los Angeles per proteggere la madre, Eileen (Michelle Yeoh), e il fratello minore Bruce (Sam Song Li), che non sapeva nulla delle attività della sua famiglia fino a quel momento.

Charles, Bruce e la loro madre devono quindi riallacciare i rapporti e capire cosa significa realmente essere fratelli e far parte di una famiglia prima che i loro nemici li uccidano.

Falchuk è showrunner e produttore insieme a Wu, Mikkel Bondesen e Kevin Tancharoen.
Il cast è composto inoltre di Highdee Kuan nel ruolo di Alexis, Joon Lee che sarà TK, Alice Hewkin, Jon Xue Zhang, Jenny Yang, Madison Hu e Rodney To.

The Brothers Sun è disponibile su Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste