The Broken and the Bad: Giancarlo Esposito annuncia la docuserie ispirata a Breaking Bad e Better Call Saul
Giancarlo Esposito ha annunciato l'arrivo della docuserie The Broken and the Bad, ispirata a Breaking Bad e Better Call Saul
L'interprete di Gus Fring sarà il conduttore del nuovo show in cui si esploreranno la psicologia dei truffatori e dei killer su commissione, gli aspetti economici del narcotraffico e molto altro. La descrizione ufficiale della docuserie rilasciata da AMC sottolinea che si proporranno storie vere che rispecchiano gli eventi mostrati in Breaking Bad e Better Call Saul, svelando inoltre che si mostrerà persino una città in America in cui si può vivere in pace anche se si è sensibili ai campi elettromagnetici.
Excited for you to check out our new show #TheBrokenandtheBad, debuting 7/9 on https://t.co/WIR35biYOS! Inspired by the #BreakingBad & #BetterCallSaul universe, we’ll be exploring the psychology of con artists and hitmen, economics of drug operations, & so much more. #GusApproved pic.twitter.com/xBQ2mpf6BW
— Giancarlo Esposito (@quiethandfilms) June 25, 2020
Le puntate faranno parte della programmazione ideata da AMC Networks che a luglio proporrà una maratona dei dieci episodi della quinta stagione di Better Call Saul accompagnata da contenuti inediti con protagonisti Bob Odenkirk e Rhea Seehorn.
Giancarlo Esposito e Bryan Cranston, invece, hanno realizzato dei video che verranno trasmessi durante la messa in onda dei film Wakefield e Godzilla, entrambi con protagonista la star di Breaking Bad.
Che ne pensate della serie The Broken and the Bad condotta da Giancarlo Esposito? Vi sembra un progetto interessante?
Fonte: ComicBook