The Bridge rinnovato per una seconda stagione

Il canale statunitense via cavo FX dà il via libera al rinnovo dello show con Diane Kruger e Demián Bichir

Condividi
FX
TV

the-bridge-banner

La prima stagione di The Bridge ha debuttato in America sul canale via cavo FX lo scorso 10 luglio, e il suo season finale andrà in onda il 2 ottobre, ma intanto la rete ha reso noto che lo show avrà una seconda stagione.

E' stato infatti comunicato ufficialmente che il crime drama con Diane Kruger e Demián Bichir è stato rinnovato, e pertanto tornerà anche il prossimo anno.

Eric Schrier, Presidente della divisione Programmi Originali per FX Networks e per la FX Productions ha dichiarato quanto segue:

“Siamo rimasti estremamente colpiti dalle performance Demián Bichir e Diane Kruger e dalle sceneggiature di Meredith Stiehm, Elwood Reid e del loro team, e siamo entusiasti di essere in grado di far proseguire questo viaggio per un'altra stagione. Siamo felici di portare avanti la nostra partnership con Rich Ross, Carolyn Bernstein e tutti coloro che lavorano alla Shine America.”

The Bridge va in onda in America il mercoledì sera; in Italia viene trasmesso dal canale satellitare FoxCrime (Sky, canale 117) il giovedì sera.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste