The Boys: Vought++ prende in giro i disclaimer di Disney+

Il profilo Twitter della Vought International , l'azienda dei Super di The Boys, ha preso di mira i disclaimer prima dei film di Disney+

Condividi

Il profilo Twitter della Vought International ha preso di mira i disclaimer prima dei film di Disney+, utilizzandoli a suo vantaggio per promuovere l'immagine di Soldatino dopo gli eventi della stagione 3 di The Boys.

La parodia prende in giro i messaggi presenti in film come Peter Pan o gli Aristogatti, che ritraggono usanze diverse non più al passo coi tempi attuali, facendo lo stesso con le azioni di Soldatino.

Il disclaimer di Vought++, dichiara quanto segue:

Questo film ritrae Soldatino come un eroe del popolo americano. Anche se il suo tempo trascorso in cattività russa lo ha radicalizzato al punto tale da togliere la vita alla lesbica più coraggiosa della Vought, Queen Maeve, ciò non dovrebbe dissuaderci dal ricordare il periodo come difensore della democrazia e della libertà. Piuttosto che rimuovere questo contenuto, vogliamo riconoscere il suo impatto dannoso in modo che possiamo tutti imparare le lezioni della storia, insieme. Si consiglia a discrezione dello spettatore.

Abbiamo visto i vostri tweet, aperto le vostre e-mail e letto le recensioni da una stella. Ecco perché stiamo facendo la scelta coraggiosa di riportare Soldatino su Vought++. Film come Red Thunder ora avranno questo avviso sui contenuti per preparare adeguatamente i patrioti prima di premere play!

Tutte le puntate della terza stagione di The Boys sono disponibili su Prime Video.

Cosa ne pensate della parodia ai disclaimer di Disney+ fatta dal profilo Twitter di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste