The Boys: un video conferma il ritorno di due protagonisti di Gen V

Un video condiviso online ha confermato il ritorno nell'universo di The Boys di due protagonisti della serie Gen V

Condividi
Spoiler Alert

Un video diventato virale condiviso sui social di Vought International ha confermato un'interessante anticipazione sull'universo di The Boys rivelando il ritorno di due personaggi di Gen V.

Il filmato è accompagnato da una didascalia che spiega:

Dalle ceneri della tragedia, emergerà una nuova generazione di eroi. Like, retweet e distruggete quel bottone del follow per ringraziare i nuovi Guardiani di Godolkin per il loro coraggio nel salvare la vita di innumerevoli studenti. Cate Dunlap e Sam Riordan ritorneranno!

Per ora non è stato svelato se Sam e Cate appariranno nella seconda stagione di Gen V o nella quarta di The Boys, la cui storia sarà ambientata pochi momenti dopo gli eventi dello spinoff.

Il video condiviso è lo spezzone del telegiornale che Patriota (Antony Starr) guarda al termine della prima stagione di Gen V, e in cui si sostiene in modo errato che Cate e Sam abbiano salvato il campus da Marie, Emma, Andre e Jordan.

Che ne pensate del video di The Boys che conferma il ritorno di due protagonisti di Gen V? Cosa vi aspettate dalla loro presenza nei prossimi episodi degli show?

La serie è ambientata alla Godolkin University School of Crimefighting, l’unica università americana indirizzata ai “giovani dotati”, un ambiente “confortevole” creato appositamente dalla Vought per allevare la nuova generazione di eroi. Gen V esplorerà le vite di Supereroi ormonali e competitivi che mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali, gareggiando per diventare i primi della scuola.

Nel cast compaiono Jaz Sinclair, Lizze Broadway, Chance Perdomo, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Shelley Conn, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas, Marco Pigossi. Rivedremo anche Jessie T. Usher, Colby Minifie e P.J. Byrne.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste