The Boys: Valorie Curry sul futuro di Firecracker "Spero la uccidano"

Valorie Curry, tra le nuove protagoniste di The Boys, ha parlato di cosa si aspetta dal futuro della sua Firecracker

Condividi

Valorie Curry, tra le nuove protagoniste di The Boys, ha parlato di cosa si aspetta dal futuro della sua Firecracker.

Al San Diego Comic-Con, Valorie Curry ha spiegato perché vorrebbe che Firecracker venga uccisa nella stagione finale di The Boys:

Voglio dire, spero di vederla morta. Lo ha detto a un certo numero di persone, ma sono davvero curiosa di vedere come si comporta Firecracker ora che è disperata, ora che si rende conto di avere ottime ragioni per avere paura di Patriota. Si rende conto di essere tanto prigioniera quanto autorizzata dalla Vought. È qualcosa da cui non può uscire viva adesso, e lei lo sa.

Spero che non sia a causa delle medicine, perché sarebbe troppo facile. Dovrebbe farlo Sage (Susan Heyward), giusto? Dovrebbe essere Sage, che poi dovrebbe sopravvivere e avere uno spin-off. Spero che muoia.

È qualcuno che non sai mai cosa farà dopo. Questa è una cosa su cui puoi contare con Firecracker. Non hai idea di cosa farà dopo. E se la stagione 4 la vedeva recitare da una posizione relativamente autorizzata, nella stagione 5, anche se, solo apparentemente, ha potere, penso che in realtà ci sia molta più disperazione nella sua mente.

Parlando più specificatamente di Firecracker, Curry ha descritto così il suo personaggio:

Penso che sia un personaggio orribile. È razzista, è transfobica, è omofobica, è una predatrice sessuale. Ma in termini di cose, crede che Tom Hanks faccia parte di una cospirazione del Deep State? Probabilmente no. Ma lei dirà qualunque cosa debba dire e penso che sì, alla fine, è totalmente una manipolatrice. Farà tutto il necessario per sopravvivere e qualsiasi cosa si avvicini per ampliare il suo potere. Ed è stata sottovalutata per gran parte della stagione fino a quando non era più possibile, perché farà cose che nessun altro farebbe e nessuno si rende conto che in realtà è piuttosto pericolosa.

Parlando del rapporto con Patriota infine, Curry ha detto:

Sì, farebbe qualsiasi cosa per Patriota, ma è anche bravissima a intuire di cosa hanno bisogno le persone e darà a chiunque sia nella stanza tutto ciò di cui hanno bisogno in quel momento per tenerli dalla sua parte. È una sopravvissuta e penso che sia sempre sopravvissuta in questo modo.

Ed è divertente, Colby e io abbiamo scherzato su questa sua capacità, non so perché Ashley non ci abbia pensato prima. Sì, è vero. Perché nessuno ci ha pensato? Sembra davvero ovvio e sarebbe stato davvero un modo semplice per avere un po' di controllo su questa cosa. Un uomo orribile. Ma penso che abbia fatto molte cose e probabilmente cose peggiori, voglio dire, questa è una donna che paragono facilmente a una lottatrice nel fango, ha dato il meglio di sé e ha vinto i soldi.

The Boys è disponibile su Prime Video.

Il cast di The Boys vede protagonist Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.   

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant, 2, 3

Continua a leggere su BadTaste