The Boys: dopo l'attentato a Trump, un disclaimer avvisa della violenza nell'ultimo episodio

Dopo l'attentato a Trump della scorsa settimana, Amazon ha messo un disclameir che avvisa della violenza nell'ultimo episodio di The Boys

Condividi

Dopo l'attentato a Trump della scorsa settimana, Amazon ha messo un disclaimer che avvisa della violenza nell'ultimo episodio di The Boys.

Il disclaimer anticipa della violenza presente nell'episodio dove avviene un attentato al presidente Singer, viene inoltre ricordato che lo show è stato filmato nel 2023, e che quindi ogni citazione o similitudine è solamente una coincidenza. Il disclaimer si conclude con Amazon, Sony e i produttori di The Boys che condannano ogni tipo di violenza reale.

View this post on Instagram

A post shared by THE BOYS (@theboystv)

The Boys è disponibile su Prime Video.

Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi. 

Il cast di The Boys vede protagonist Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.   

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste