The Boys: Tomer Capone sulla sessualità di Frenchie "Non è tutto bianco o nero"

Tomer Capone, interprete di Frenchie in The Boys, ha parlato della sessualità del suo personaggio, anche nella stagione 4

Condividi

Tomer Capone, interprete di Frenchie in The Boys, ha parlato della sessualità del suo personaggio, soffermandosi sulle trame della stagione 4.

In una lunga intervista con Variety, Capone ha parlato della sessualità di Frenchie e delle ultime storie viste nella stagione 4 di The Boys:

Quando ho iniziato a lavorare a Frenchie, in termini di assemblaggio del personaggio e di mistero su chi fosse questo ragazzo, mi sono ispirato ad artisti come Serge Gainsbourg, David Bowie, Iggy Pop, Mick Jagger. Se ci pensi, tutte quelle persone hanno una sessualità che non è bianca o nera, è una via di mezzo. Sono così belli perchè sono quello che sono. Il lato divertente è che l'ho mostrato. Nella seconda stagione hanno portato questa maglietta nel trailer e aveva questo pazzo coniglio fatto d'ossa stampato sopra. Ho avuto questa idea dal nulla, ho preso un paio di forbici e l'ho semplicemente tagliato su un top corto. Sono finito sul set con il top corto e ricordo che Eric Kripke era sul set e mi ha chiesto: "Tommy, sai, che è un top corto?Possiamo vedere il tuo ombelico " Ho detto: ' Frenchie lo adora’. E lui ha detto: ‘Va bene, va bene’. Forse questo ha anticipato l’intero arco narrativo con Colin.
Alla fine, è più profondo di così. Sono gli scrittori e la storia che cercano di darti un'altra prospettiva e un altro spioncino per vedere questo personaggio, da dove viene, di cosa sono fatti i suoi demoni. Ovviamente, Frenchie è un'anima torturata che cammina nel pazzo mondo di The Boys controllato dai Sette. E rispetto al nostro mondo con i media e la politica, è un outsider. Quindi è solo un altro bellissimo colore da esplorare nella pittura di Frenchie. Lo amavo.

The Boys è disponibile su Prime Video.

Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi. 

Il cast di The Boys vede protagonist Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.   

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste