The Boys: tante foto dal dietro le quinte della stagione 3

Le riprese della stagione 3 di The Boys sono in corso a Toronto, ma gli attori passano anche il loro tempo libero in gruppo divertendosi

Condividi
Le riprese della stagione 3 di The Boys sono in corso a Toronto, ma gli attori della serie esclusiva di Prime Video passano anche il loro tempo libero in gruppo.

Claudia Doumit, ha condiviso sul proprio profilo Instagram delle foto scattate dietro le quinte della stagione, proprio durante queste pause tra una ripresa e l'altra. Come potete vedere qui sotto il gruppo è molto affiatato e passa i momenti liberi nel più completo relax tra una risata e una partita con PlayStation 5.

View this post on Instagram

A post shared by Claudia Doumit (@claudiadoumit)

Un saluto a questi ragazzi e al mio terapista per avermi mantenuta sana durante quest'anno. Il terapista non c'era. OPPURE Sì!

State aspettando la stagione 3 di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste