The Boys: svelati i Funko Pop della stagione 2

Oggi è il giorno dell'arrivo di The Boys 2 su Amazon Prime Video, e per l'occasione sono stati annunciati i Funko Pop della nuova stagione.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Oggi è il giorno dell'arrivo di The Boys 2 su Amazon Prime Video, e per l'occasione sono stati annunciati i Funko Pop della nuova stagione. Sono undici in tutto e mostrano tutti i protagonisti dello show, sia tra i supereroi che tra i "boys". Fra i tanti ci sono le versioni alternative di Homelander, che vola, e di Billy Butcher ricoperto di sangue.

Ecco i Funko Pop basati su The Boys:

View this post on Instagram

A post shared by Funko (@originalfunko)

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

La stagione 2 di The Boys, composta da otto episodi (più un corto dedicato a Billy Butcher) inizierà proprio dove terminava la prima.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste