The Boys: la stagione 4 è in vetta per la prima volta alla classifica Nielsen

The Boys ha ottenuto ottimi risultati con la stagione 4 stabilendo alcuni record di streaming sulle classifiche Nielsen

Condividi

The Boys ha ottenuto ottimi con la stagione 4 stabilendo alcuni record di streaming sulle classifiche Nielsen.

La serie ha accumulato più di 1,3 miliardi di minuti visualizzati dal 15 al 21 luglio, segnando il suo totale settimanale più alto e collocandosi al primo posto tra i titoli in streaming. Si tratta della prima volta che The Boys conquista il primo posto delle classifiche Nielsen. La serie tv ha inoltre raggiunto il traguardo del miliardo di minuti ed è entrata nella Top 10 ogni settimana da quando la Stagione 4 ha debuttato il 13 giugno.

Questa settimana ha segnato anche l'ottava volta in cui The Boys ha superato il miliardo di minuti, un record per qualsiasi titolo Prime Video. E non è tutto. La serie ora vanta 20 apparizioni nella Top 10 dello streaming Nielsen, il numero più alto per una serie Prime Video.

The Boys ha battuto pezzi da novanta come House of The Dragon e Cobra Kai. Qui sotto i dettagli:

The Boys è disponibile su Prime Video.

Il cast di The Boys vede protagonist Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.   

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste