The Boys stagione 3: Jensen Ackles è Soldier Boy in una nuova foto

Jensen Ackles ha mostrato una nuova immagine dal set di The Boys che lo ritrae nei panni di Soldier Boy, circondato da macerie ed esplosioni

Condividi
La stagione 3 di The Boys debutterà il prossimo 3 giugno sulla piattaforma Prime Video di Amazon, e tra i nuovi super eroi presenti ci sarà anche Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy.

Nella giornata di ieri gli attori del cast hanno approfittato dell'annuncio della data d'uscita della nuova stagione per pubblicare delle nuove foto. Jensen Ackles ha quindi mostrato una nuova immagine dal set di Soldier Boy, personaggio mostrato circondato da macerie ed esplosioni.
Potete vedere la foto qui sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Jensen Ackles (@jensenackles)

3 giugno, The Boys stagione 3. Soldier Boy sta arrivando...

Secondo le dichiarazioni di Eric Kripke, il personaggio sarà molto importante per lo sviluppo della nuova stagione, e sarà al tempo stesso molto diverso dalla versione dei fumetti.

The Boys è stata creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Cosa ne pensate di questo primo sguardo a Soldier Boy dalla stagione 3 di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a The Boys grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Foto: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste