The Boys: Sister Sage conosceva il destino di Victoria Neuman? Risponde l'attrice Susan Heyward

Susan Heyward racconta che il suo personaggio in The Boys, Sister Sage, aveva immaginato la sorte di Victoria Neuman.

Condividi

Ormai abbiamo già detto addio a Victoria Neuman di The Boys da un paio di settimane, quando è stata fatta a pezzettini da Butcher nel finale della quarta stagione grazie al suo nuovo potere tentacolare. Sister Sage, interpretata da Susan Heyward, nel finale svela a Patriota che la morte di Neuman è un bene e che faceva tutto parte del piano. Sapeva già dunque cosa le sarebbe successo?

Racconta Heyward a TVLine :

Personalmente, penso sempre a qualcosa che uno dei miei fratelli mi diceva sempre. Diceva: “Puoi sempre fidarti che qualcuno sarà esattamente quello che è,” e penso che non appena Patriota ha sentito di poter andare avanti senza di lei, penso che Sage, facendo un passo indietro, abbia accettato che questo significava che chiunque poteva andarsene. Penso anche che quando guardi il modo in cui vanno queste cose politiche, quello che dice su Victoria ha senso, quando dice: “Quella ha un po’ troppe idee per poter essere controllata adeguatamente.” Sage è così divertente perché sta bilanciando quanto può orchestrare rispetto a quanto può permettere che accada semplicemente lasciando che le persone siano se stesse. Quindi penso che Sage si sia certamente rassegnata a perdere Victoria molto prima che arrivasse il momento e che quindi fosse pronta quando quel momento è arrivato.

La morte di Victoria Neuman è stata quindi funzionale per fare avere più poteri a Patriota e Sage, con un misto di programmazione e intuizione, sapeva che ciò sarebbe successo. Nella quinta stagione è presumibile credere che sarà ancora al fianco del leader dei Sette, non si sa però se questo sodalizio andrà avanti a lungo.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste