The Boys: lo showrunner spiega come la serie affronterà gli stupri
Lo showrunner di The Boys, Eric Kripke, ha spiegato come la serie tv tratterà le numerose scene di violenza sulle donne presenti nel fumetto
Ambientato in un mondo distopico, The Boys si svolge in un periodo in cui i supereroi esercitano un fascino da divi; tuttavia, sono persone orribili e abusano delle donne, nonché del potere che detengono. Hughie (Jack Quaid) subisce una grave perdita per mano di un "Supe" spericolato, e la sua devastazione si trasforma in rabbia quando si rende conto che non c'è alcun ricorso legale per le vittime di danni collaterali causati dai supereroi. Hugie incontra Billy Butcher (Karl Urban), un misterioso agente che lo recluta per fare giustizia fuori dalle maglie della legge.
Erin Moriarty, che interpreta Starlight / Annie January in The Boys, è presente in alcune delle scene più disturbanti. L'attrice ha spiegato di aver perfettamente compreso la necessità di mostrare situazioni "dure e brutte" proprio perché "è ciò che sta succedendo, e abbiamo bisogno di parlarne... è un commento su cosa sta succedendo ora".
La serie sarà diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen, già dietro la macchina da presa per Preacher.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Deadline