The Boys: secondo Jack Quaid la stagione 3 sarà più "incasinata" delle altre

The Boys tornerà il prossimo 3 giugno e Jack Quaid ha assicurato che sarà una stagione ancora più "incasinata" rispetto alle precedenti

Condividi
The Boys tornerà su Amazon Prime Video con la terza stagione il prossimo 3 giugno, e Jack Quaid ha assicurato che sarà più "incasinata" rispetto alle precedenti.

In una recente intervista con The Wrap riguardo al suo ruolo in Scream, l'attore che interpreta Hughie ha parlato anche della nuova stagione di The Boys:

Penso che questa sia la nostra stagione migliore. Sono di parte, ovviamente, ma è una stagione ancora più incasinata delle altre. Ci sono un sacco di quei momenti  ricchi di caos alla The Boys.

Quaid ha poi aggiunto che la stagione 3 esplorerà nuove strade, e non ripeterà quanto fatto dalle precedenti:

Abbiamo esplorato un sacco di nuovi territori. Penso che vedrete i nostri personaggi in posti completamente inediti. Sono entusiasta solo all'idea che la vediate. Sarà fantastico. Non so che altro dire, penso di essermi divertito molto di più con questa stagione rispetto alle altre perché col cast e la troupe oramai siamo una grande famiglia, è proprio naturale a questo punto e lo adoro. sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto e non vedo l'ora che lo vediate.

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Cosa pensate delle parole di Jack Quaid sulla stagione 3 di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete invece rimanere aggiornati su The Boys grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste