The Boys: Jensen Ackles svela una scena tagliata dall'episodio 5
Jensen Ackles ha svelato che la scena finale dell'episodio 5 della stagione 3 di The Boys è stata tagliata
L'episodio 5 della stagione 3 di The Boys si è concluso con il confronto tra Soldatino e la Contessa Cremisi, ma Jensen Ackles ha svelato che la scena è stata tagliata.
È la prima volta che affronta qualcuno della sua squadra. Scopriremo cosa è successo negli episodi successivi. Ma prima vuole scoprire da lei perché è finito dove è finito. Come mai nessuno è andato a cercarlo? Cosa è andato storto? Come hai potuto lasciarmi così? Ovviamente non ottiene le risposte che sperava. E a essere onesti, quando abbiamo girato quella scena, è stato molto più lungo. Penso che abbiano dovuto ridurla per tempo o altro. Ma la conversazione è diventata piuttosto accesa, e Soldatino diventa davvero esplosivo dal punto di vista verbale. L'hanno tagliato. E penso che probabilmente sia servito meglio per la scena, perché ora rimane calmo, per tutto il tempo. E poi è solo un boom. Penso che funzioni alla grande nel modo in cui l'hanno montato.
LEGGI: The Boys 3: le recensioni internazionali dei primi episodi promuovono la serie
LEGGI: The Boys: Jensen Ackles svela che c’erano altri candidati più famosi per il ruolo di Soldier Boy
LEGGI: The Boys 3×05: L’ultima occasione di guardare questo mondo di bugie, la recensione
LEGGI: The Boys 3: ecco l’inaspettato cameo del primo episodio
GUARDA: The Boys: sangue, poteri e adrenalina nel nuovo trailer della stagione 3
Avreste voluto vedere questa scena tagliata dall'episodio 5 di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Digital Spy