The Boys: Jensen Ackles svela una scena tagliata dall'episodio 5

Jensen Ackles ha svelato che la scena finale dell'episodio 5 della stagione 3 di The Boys è stata tagliata

Condividi

L'episodio 5 della stagione 3 di The Boys si è concluso con il confronto tra Soldatino e la Contessa Cremisi, ma Jensen Ackles ha svelato che la scena è stata tagliata.

In una recente intervista con Digital Spy, Ackles ha parlato della scena in versione estesa, svelando un confronto vero e proprio tra il suo Soldatino e la Contessa:

È la prima volta che affronta qualcuno della sua squadra. Scopriremo cosa è successo negli episodi successivi. Ma prima vuole scoprire da lei perché è finito dove è finito. Come mai nessuno è andato a cercarlo? Cosa è andato storto? Come hai potuto lasciarmi così? Ovviamente non ottiene le risposte che sperava. E a essere onesti, quando abbiamo girato quella scena, è stato molto più lungo. Penso che abbiano dovuto ridurla per tempo o altro. Ma la conversazione è diventata piuttosto accesa, e Soldatino diventa davvero esplosivo dal punto di vista verbale. L'hanno tagliato. E penso che probabilmente sia servito meglio per la scena, perché ora rimane calmo, per tutto il tempo. E poi è solo un boom. Penso che funzioni alla grande nel modo in cui l'hanno montato.

Le prime cinque puntate della terza stagione di The Boys sono disponibili su Prime Video.

Avreste voluto vedere questa scena tagliata dall'episodio 5 di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Digital Spy

Continua a leggere su BadTaste