The Boys rinnovato, Abisso in azione in una clip della seconda stagione! | Comic-Con@Home

The Boys è stato ufficialmente rinnovato per una terza stagione, intanto ecco una scena tratta dalla seconda stagione della serie!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Durante il panel di The Boys al Comic-Con@Home i produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg hanno fatto una comparsata per dare una grande notizia a tutti i fan: Amazon Prime Video ha rinnovato la serie per una terza stagione, nella quale comparirà Jeffrey Dean Morgan!

Durante il panel, è stato anche annunciato che la presentatrice premio Emmy Aisha Tyler condurrà e produrrà l’aftershow ufficiale di The Boys intitolato Prime Rewind: Inside The Boys. Prime Rewind: Inside The Boys debutterà il 28 agosto con un diabolico riassunto della prima stagione e continuerà ogni settimana con un nuovo episodio, durante il quale membri del cast, del team creativo e altri ospiti speciali si uniranno a Tyler per commentare la serie, fino al debutto della seconda stagione il 4 settembre.

Inoltre, è stata diffusa una nuova clip della seconda stagione, nella quale i protagonisti vengono inseguiti da Kevin / Abisso... a cavallo di una balena. Questo non fa desistere Billy Butcher, che non si ferma davvero davanti a nulla. Vedere per credere!

Il panel, condotto da Aisha Tyler, ha visto la partecipazione del creatore della serie Eric Kripke, i produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg e i protagonisti Karl UrbanJack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

La stagione 2 di The Boys, composta da otto episodi (più un corto dedicato a Billy Butcher) inizierà proprio dove terminava la prima – e a proposito del finale, Eric Kripke ha spiegato qualche mese fa per quale motivo è diverso da quello dei fumetti. Nelle nuove puntate di The Boys si approfondirà la storia di Billy, in particolare per quanto riguarda la scomparsa della moglie e il suo rapporto con Patriota, oltre a introdurre nuovi eroi come Stormfront (Aya Cash), della quale è già stata mostrata un’immagine. Il personaggio originale dei fumetti in realtà è un maschio: viene descritto come una sorta di “supereroe prototipo” sviluppato in Germania negli anni trenta dal partito Nazista. Ancora vivo grazie all’invecchiamento rallentato dai suoi poteri, è molto potente (al pari di Patriota), è razzista e guida un gruppo di neonazisti.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste