The Boys: l'account social risponde al review bombing con un divertente video
La stagione 4 di The Boys sta subendo review bombing e, in risposta, l'account social della serie tv ha deciso di pubblicare un video ironico
La stagione 4 di The Boys sta subendo review bombing e, in risposta, l'account social della serie tv ha deciso di pubblicare un video ironico.
Vought is proud to usher in a new era of Internet privacy. Together with @operagxofficial, we’ve built BROWSER by Vought. What it lacks in branding creativity, it makes up for in speed and security. Download it today and you’ll be review bombing woke TV shows in no time! pic.twitter.com/AAgtZsWiTw
— Vought International (@VoughtIntl) June 22, 2024
In molte delle critiche ricevute, la stagione 4 di The Boys è stata proprio accusata di essere diventata troppo woke.
LEGGI: The Boys 4: Antony Starr e Chace Crawford su politica e… pesci sexy!
LEGGI: The Boys (Stagione 4), la recensione dei primi 3 episodi
Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.
Il cast di The Boys vede protagonist Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Screen Rant